Quanto costo? Quanti soldi ci vogliono?
Questo è un mio punto di forza:
Per me budget (o piccolo budget) non è una parolaccia. Il mio approccio è quello di massimizzare il Roi di ogni investimento, in modo concreto.
Non sempre un costo basso deve essere sinonimo di pessimo lavoro, il segreto è in ques ti casi quello di tenere i piedi per terra, applicare buon senso, e comprendere che il tuo caso/azienda è davvero specifico.Tu sei specifico, con un carattere, uno stile, ciò che sei disposto a fare o non fare.
Con esigenze uniche e probabilmente anche con mezzi che sono diversi da tutti gli altri.
E chiaramente, non dimentichiamolo, con obiettivi che sono soltanto tuoi.
Cosa voglio dire? Ci sono un sacco di “buone azioni” di comunicazione che si possono fare ma è molto più intelligente capire cosa vuoi, puoi, e cosa ti assicura maggiori risultati.
Insomma ciò che manca, per dirla con Martin Reeves, è una strategia per fare strategia.
O per dirla in parole più semplici: un modello semplice e concreto.
Contattami attraverso il form sotto.
Fai qualcosa di concreto per la tua azienda.
Compila il modulo a fianco per ottenere una consulenza gratuita.
Perchè le idee sono grandiose, ma le idee messe in pratica lo sono molto di più.